Uretrite o cosa?

Buonasera sono una ragazza di 24 anni, sto curando dei condilomi ( nn si sa ancora se siano proprio questi o fiologici ) e ho una piaghetta/cervicite.
ho da quasi due anni fastidi alla minzione ma mi dicono che è una cosa mia e non è nulla...urinoculture sempre negative...martedì rifaccio per l'enessima volta il tampone cervicale che risulta sempre negativo per clamidia e micoplasmi...volevo anche farmi un tampone uretrale e volevo sapere se è il caso, siccome nessuno me ne ha mai parlato e ho letto che la clamidia può infettare anche solo l'uretra.
i miei sintomi: quando sto iniziando ad urinare sento un pò di dolore, poi mentre scende l'urina quasi nulla, alla fine quand ristingo il muscolo perche scendono le ultime gocce sento più dolore,inoltre, sembra che non svuoti mai del tutto la vescic, ma è come se lo stimolo rimanesse in uretra..riesco a trattanere l'urina, è raro che devo correre in bagno, a meno che nn sto trop tempo seduta, questi dolori variano anche a momenti , se al giorno vado a fare pipì 15 volte, per 10 sento i dolori e per 5 no...cosa ne pensa??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se vuole sapere quale è il test più appropriato per valutare la eventuale presenza di una Chlamydia le consiglio la lettura di questa mia news:

https://www.medicitalia.it/news/urologia/2849-chlamydia-qual-e-il-test-migliore-da-fare.html.

Detto questo sempre poi riconsultare il suo urologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta , ho già fatto tanti tamponi vaginali e la clamidia è sempre negativa...non potrebbe essere solo in uretra???
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile questa situazione clinica "solitaria!, comunque... mai dire mai soprattutto in medicina!

Ancora cordiali saluti.