Citrobacter koseri

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. Il 4 Gennaio, a seguito di masturbazione, ho trovato del sangue nel liquido seminale, stessa identica cosa successa giorno 6 Gennaio. A seguito di questi episodi, ho contattato il medico per fare una spermiocoltura. E' risultato il Citrobacter koseri con una carica batterica/colonie di 500.000 col/ml di. A cosa è dovuto solitamente questo batterio?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte che l' emospermia non vuol dire infezione, nè tanto meno una spermiocoltura ha quel significato in assenza di sintomi (esame con troppi falsi positivi). Le suggerisco: una astinenza sessuale di una settimanina, poi di andarci piano, che alla sua età la causa più frequente di sangue nello sperma è la vigoria.
[#2]
dopo
Utente
Diciamo che alla prima comparsa di sangue, era da due settimane che non avevo rapporti sessuali e/o mi masturbavo. Mi sono stranito vedendo il sangue e quindi il medico mi ha consigliato questo esame. Tra le altre cose, il giorno in cui ho fatto la spermiocoltura, non si è manifestato sangue e ad oggi l'emospermia non si è più verificato.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, dopo aver fatto una settimana di augmentin, ho fatto una settimana di riposo e ho ripetuto la spermiocoltura. Questa volta è uscito l'enterobacter clocae con 800.000 col. Cosa devo fare? Sono un po preoccupato