Costo prericovero

Buongiorno,

volevo sapere quanto costa il prericovero in caso poi io non mi sia presentato al giorno del ricovero.
Era il reparto di urologia, ho fatto analisi sangue, elettrocardiogramma, urine, visita anestesista e urologo.
La notte prima del ricovero stavo male e ho chiamato l'ospedale per disdire; il giorno dopo mi han detto che se non mi faccio l'operazione entro un mese e mezzo dovrò pagare il prericovero, ma io ora non credo di farcela nel mese e mezzo.
Qualcuno di voi sa quanto sarà il costo ?
Grazie a tutti

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
se lei decide di non sottoporsi all'intervento previsto dopo aver eseguito gli accertamenti di pre-ricovero, le sarà richiesto di pagare il ticket previsto per questi esami. Se sono stati eseguiti gli ordinari esami di sangue, l'elettrocardiogramma e la radiografia del torace può stimare circa 70-100 Euro.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Piana,

Grazie per la risposta; la cifra da lei indicata mi sembra ragionevole.

Cordialmente.