Esame urine dell sangue

Salve sono vincenzo anno scorso o avuto un tumore ai testicoli. Di 1primo stadio. E ora sono sotto controllo. Ieri o fatto analili dell sangue e dell urine e sono usciti 4la valori sballati. Nellaa analisi dell sanque e uscito. Albumina bassa io 3,55 invece (4,00) poi gamma alta (1,41)invece di (1,30) nell urine e uscito urobilinogeno (33) invece di (17) poi cristalli rari di ossalato di calcio. Vi prego risp mi devo preoccuparmi grz
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Per quanto riguarda l'esame delle urine non vi sono dati allarmanti sopratutto relativi alla malattia di cui è stato affetto, probabilmente dovrà solamente bere in abbondanza e ripeterlo fra circa 15 giorni.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Grz. Per esame dell sangue albumina bassa e gamma alta che devo fare dipende da quella mallattia
[#3]
dopo
Utente
Io in questi giorni o rx torace e ecg poi devo fare tac con contrastro
[#4]
dopo
Utente
La gamma e (1,3) io (1,41) non lo so se era (1,30)come era scritto grz di nuovo