Urina incolore

Buongiorno
da due giorni ho notato che il colore dell'urina è cambiato repentinamente. Prima era il classico color paglierino mentre adesso è incolore. Non bevo grandi quantità d'acqua, anzi il mio problema è che mi manca il senso della sete e spesso mi dimentico di bere. Noto che oltre alla mancanza di colore sento come gonfiore e lieve dolore in due punti a lato dell'ombelico e posteriormente . Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un cambiamento improvviso del colore dell' urina ha poco o nullo significato. Nè credo c' entri qualche cosa quel gonfiore. se la cosa dovesse persistere per un paio di settimqane utile esame urine e esami di funzionalità renale.