Perdite urina

buonasera,

e' da qualche mese che dopo aver urinato riscontro perdite di urina o comunque la sensazione di umido.
rispetto alla mia vita normale e' da un po' che non pratico attivita' fisica aerobica in seguito ad incidente in moto puo' essere la causa???
prendo costantemente da anni procecia 1 mg per evitare la perdita dei capelli ma non ho letto di questo problema in altri pazienti.
da ecografia di 1 anno fa si riportava prostata con dimensioni nei limiti di norma.
ho un idrocele sinistro di piccole dimensioni ma non mi ha mai dato problemi.
cosa puo' essere???

grazie

cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Signore,
non è purtroppo possibile interpretare a distanza i suoi vaghi disturbi per poter giudicare in modo appropriato. Ci chiediamo ad esempio se in questo incidente lei abbia subito dei traumi alla colonna vertebrale od al bacino. le raccomandiamo di affidarsi ad un nostro Collega specialsita in urologia, che la possa seguire in un percorso di definizone della diagnosi ed eventuale terapia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it