Minzione urina

Salve dottori ho un problema da diverse notti mi capita di svegliarmi durante la notte avvertendo lo stomolo di urinare ma quando avverto questo stimolo l'urina inizia quasi ad uscire. E possibile ke questo sia causato da un periodo di stress ke sto passando o devo iniziarmi a preoccupare??
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Certamente un condizionamento emotivo di tipo stressogeno può essere determinante nel suo caso anche vista la sua giovanissima età. Tuttavia per non lasciare nulla al caso sarebbe consigliabile farsi visitare da un collega urologo della sua zona per verificare con obiettività che non ci siano cause prettamente urologiche al problema. Diversamente dovrà cercare di allontanare nei limiti del possibile le cause stressogene che interferiscono nella sua vita.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore il problema e lo stress un vostro collega mi ha detto ke e una cosa passeggera devo solo stare calmo e indossando delle protezioni