Pillola loette, copertura e ciclo

Salve Dottori, sono una ragazza di 21, ho aasunto per tre anni la pillola Yaz, sotto consiglio di mia madre e consulenza del medico di famiglia ho sospeso la pillola per 2 mesi nei quali ho affrontato una visita ginecologica presso il consultorio familiare, qui la ginecologa mi ha prescritto la pillola Loette.
Ho iniziato l'assunzione di Loette il primo giorno del ciclo (che si è manifestato la mattina in modo leggero per poi diventare un flusso normale la sera/notte) dopo il pasto serale come suggerito dal bugiardino. Il 4 giorno di ciclo e quindi anche il 4 giorno di assunzione della pillola ho avuto un rapporto completo protetto andato male ovvero il preservativo è rimasto dentro la mia vagina una volta estratto anche s e con difficoltà ho notato che comunque dello sperma era fuoriuscito (almeno credo) mandandomi nel panico.
La domanda che volevo porvi è la seguente: è possibile contrarre una gravidanza avendo avuto questo incidente e assumendo la pillola da soli 4 giorni?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
no, se assume correttamente la pillola e' coperta da subito
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
no, se assume correttamente la pillola e' coperta da subito
saluti