Herpes e altri medicinali

Gentile dottore,
soffro di Herpes vaginali non frequenti. In concomitanza con il ciclo mi sono accorta che mi sono tornate le piccole bollicine tipiche dell'Herpes. Ho sempre usato Aciclovir in pasticche alle prime avvisaglie, e non ho mai avuto problemi. Da una settimana però assumo Zoloft (1 compressa al giorno) come antidepressivo e contro gli attacchi di panico.
Mi chiedevo se posso prendere Aciclovir per l'Herpes oppure dovrei evitare, vista l'assunzione anche dell'altro medicinale. Per adesso le bollicine sono 3, sono piccole e sono comparse oggi e non mi creano tantissimi problemi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo , può assumere tranquillamente l' ACYCLOVIR.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI