Mac mirror conplex e concepimento

Salve,
In seguito al pap test mi è stata diagnosticata una lieve flogosi con cellule reattive,
La cura prevede mac mirror conplex ovuli. Vorrei sapere se questa cura può interferire con l'eventuale concepimento, la mia dottoressa mi ha assicurato di no, ma sul foglietto illustrativo
C'è scritto di astenersi dai rapporti. Le preciso che cmq non ho nessun sintomo.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Infatti non interferisce anzi è molto più consigliabile sottoporsi a terapia per ereditare qualsiasi tipo di infezione che invece in vista del concepimento potrebbe rappresentare un disturbo creando alterazioni della flora locale ,del PH

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta... Sono reduce da una biochimica quibdi sono un po' spaventata
.potrebbe servire integrare alla cure dei fermenti lattici tipo enterogwona? 8 giorni di cura basteranno considerando che cmq non ho alcun sintomo?
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Per il momento occorre eseguire la terapia dopo eventualmente potranno servirle degli ovuli contenenti lattobacilli per il ripristino dell' ecosistema vaginale
[#4]
dopo
Utente
Quanti giorni devo utilizzare mac mirror?
[#5]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Penso che chi glielo ha prescritto glielo abbia detto comunque almeno 6-7 giorni
[#6]
dopo
Utente
Mi ha detto tutta la scatola. Ma considerando che tra 10 giorni sarò
In pvulaziobe e che il mio ciclo è appena finito...pensavo appunto di farla fino all ovulazione.
O lei pensa che per questo mese debba interrompere la ricerca
Anche considerando che non dovrebbe influire?
[#7]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non conoscendo la sua situazione personale non posso stabilire per quanto tempo deve fare la terapia per cui le consiglio di non fare autonomamente ma di attenersi rigorosamente a ciò che le è stato prescritto
[#8]
dopo
Utente
Gentile dottoressa, sono reduce da un aborto precoce, e per sicurezza lamia ginecologa mi ha prescritto le analisi per la trombofilia. Di seguito le elenco i risultati Mutazione delFattore V leiden- assente Mut. Fattore v hr2- h1299r assente Mutazione fattore II g20210a- assente Poliformismo fattore XIII- presente eterozigosi Poliformismo fibrinogeno- presente eterozigosi Poliformismo pai-1 - risultato 4g/5g Mutazione mthfr c677t- assente Mutazione mthfr a1298c- presente omozigosi Poliformismo agt m235t- tt (valore normale mm) Poliformismo atr1 - risultato aa ( valori normali aa) Poliformismo cbs - assente Isocrone apo e - risultato e2/e3. Secondo lei sono valori preoccupanti? Soffro di pressione molto bassa come è possibile che il poliformismo agt dia come valore tt ( che si associa a ipertensione )? La fine mi ha prescritto acido folico, è aspirinetta (dopo ovulazione)un mese prima di riprovarci.Poi una volta incinta eparina. Secondo lei va bene come terapia?come acido folico è meglio folina o prefolic? Grazie in anticipo per la risposta
[#9]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
La terapia è corretta e i due farmaci citati sono identici per cui prosegua serenamente e vedrà che la prossima volta andrà bene
[#10]
dopo
Utente
Salve, in seguito al primo pap test dal quale era risultata flogosi (curata con mac mirror complex), dopo 1 mese ho fatto un tampone con
Il seguente risultato CRESCITA BATTERICA PATOGENA NON SIGNIFICATIVA DOPO 48 ORE DI INCUBAZIONE A 37°C SU TERRENI NORMALI E SELETTIVI.- caricava batterica totale e contemporaneamente un altro pap test con risultato "citolisi intensa".
Cosa significa ? Mi pare che i due risultati siamo opposti? Questa situazione può
Impedire il concepimento ?
Grazie
[#11]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Significa che sono presenti alcuni batteri ma non sono in numero significativo e questo si evince indirettamente a livello cellulare nel pap-test. Comunque il tutto non è patologico o rappresenta impedimento. Se la ripetizione degli esami è stata troppo ravvicinata (per il pap-test occorre più tempo) è sovente trovare ancora un pochino di infiammazione e il risultato è meno attendibile
[#12]
dopo
Utente
Si peró il pap test parla di citolisi batterica intensa... Non lieve