Perdite di sangue

Partecipa al sondaggio
carissimo dottore ,la mia domanda e! dopo aver preso il flagyl per la gardnerella 8 pastiglie in un solo giorno ,e nello stesso giorno e arrivato il ciclo ...finito il ciclo sono 3 giorni che quando mi pulisco con la carta si presenta un chiaro colore di sangue che ha forte odore di ferro ,ma che rimane solo all interno della vagina non scendono come perdite...chiedo ! ce ancora infezione? o e altro ? prendo i fermenti ,e ho gia preso appuntamento per un tampone battereologico completo,in piu sono in cerca di una gravidanza da novembre scorso ancora nulla ....secondo lei questo sangue cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
la presenza di una infezione vaginale,probabilmente già trattata con flagyl,può essere responsabile di alterazioni della mucosa vaginale o del collo dell'utero che si manifestano con perdite rosate.La perdita di sangue può essere comunque legata a alterazioni ormonali.Per una corretta diagnosi penso che la cosa più corretta sia quella di rivolgersi al suo ginecologo.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
Utente
Utente
dottore ma in tutto cio con queste ipotetiche alterazioni ormonali ,avendo ciclo normali e precisi 28 gg ,e avendo 40 anni ,io ho ancora speranza per una gravidanza ? e poi i fermenti lattici posso prenderli sempre visto che sono soggetta ai batteri e candida?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
i fermenti lattici non riducono la fertilità e quindi se necessari può continuare a utilizzarli.
Certamente 40 anni rappresentano una condizione " a rischio " che richiedono di accelerare i tempi per la ricerca di una gravidanza!
In bocca al lupo
[#4]
Utente
Utente
grazie dottore, uuffff sono un po negativa su questo .....spero che il destino sia piu positivo di me....