Piccola paura

Mi scusi Dottore sono veramente e seriamente preoccupato...1 settimana fa abbiamo assunto ellaone sena presrizine..la pillola comprata all estero in vacanza..Dopo 5 ore dall incidente abbiamo assunto ellaone..Oggi dovrebbero venire le mestruazioni la mia ragazza ha sintomi da mestruazione e seno che fa male...Ora ho letto che I primi sintomi di gravidanza è anche il dolore al seno..

mi sto facendo paranoie??

Grz in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
la pdgd e' stata assunta nei tempi previst, dopo 5-6gg poassono aversi perdite di sangue, il ciclo dovrebbe arrivaedopo 3-4 sett dalla pdgd
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore il ciclo si è presentato questa mattinq..
Molto abbondante..
Perchè dice a 3 4 settimane dalla pdgd??

Cordialmente
A.