Intervallo pillola

Salve. Io assumo la pillola lestronette da circa due mesi. Il primo mese che l ho assunta, durante la settimana di intervallo al terzo giorno ho avuto il ciclo. Questo mese siamo già al terzo giorno di intervallo e non c e ancora traccia di ciclo.
Paura...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lestronette è una monofasica a basso dosaggio di Etinilestradiolo (20 mcg) e questo può portare dei flussi molto scarsi o assenti.
Se la pillola è stata assunta con regolarità senza alcun errore , NESSUN PROBLEMA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI