Infiammazione ed ipersensibilità del glande

Salve a tutti, premetto che sono stato in cura da un dermatologo, che ha individuato un'allergia al lattice dei profilattici che sicuramente era una causa dell''infiammazione, mi ha prescritto prima la pomata travocort poi il balanil gel (alla fine di una cura a base di isotretinoina che mi aveva seccato labbra, glande ecc ecc.)
Purtroppo però il problema non si è risolto, ho il glande sempre molto arrossato e mi risulta doloroso toccarlo;anche nei rapporti cerco di tenerlo coperto.
Non provo nessun dolore né bruciore nell'urinare.
Grazie in anticipo per il Vostro aiuto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente per capire se la sua è una dermatite semplice o se incece c'è qualche infezione va eseguita un tampone balano prepuziale.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com