Vescica leggero dolore

Buongiorno a tutti medici
Scrivo questo consulto perché da 2 giorni avverto un leggero fastidio vescicale prima di fare la pipì lo avverto nella zona vescicale la pipì la svuoto bene e e tutta e a volte però devo un po’ sforzarmi, chiedo a voi perché il mio medico non c’è e non posso farmi prescrivere visita in ogni caso la prenoterò, ma volevo sapere cosa può essere io penso personalmente che è un effetto contrario o un allergia di un farmaco che ho preso, potete aiutarmi ? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Difficile dire, la visita diretta ed un semplice esame delle urine possono fare chiarezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Sfortunatamente la visita delle urine La ho fatta prima di prendere il farmaco..che devo fare??
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per visita intendiamo la valutazione diretta del suo medico curante o, meglio, di un nostro Collega specialista in urologia.