Paura-insicurezza

Mi scusi dottoreQui ha tutto nei minimi dettagli!Mi scusi ancora!Oggi ho avuto un strano rapporto sessuale con la mia ragazzaNormlamente siamo molto premurosi e usiamo anche piu di 1 preservativo a rapporto sessuale..Appena abbiamo visto che c era un po di "sperma" dentro il preservativo lo abbiamo cambiato.Come sempre lego il preservativo con un nodo per evitare malodori.Poi abbiamo continuato il nostro rapporto.Il secondo perservativo è stato infilato correttamente e ho avuto come sintomi di orgasmo (come se venissi) per un momento mi sono distratto ho levato il pene dalla sua vagina ( non sono mai venuto dentro lei anche se uso il preservativo!) E la mia ragazza mi ha domandato se ero venuto xke lei non ha visto liquidi..e le ho detto di si ma ccontrollando non c erano liquidi!Ora ho legato anche il secondo perservativo e sono tornato a casa..Per curiosita ho controllato I preservativi con il sistema dell acqua e sembravano intatti..Poi dopo 30 40 min li ho ricontrollati e con il secondo preservativo ho avuto difficolta nel snodarlo...Non so se l ho rotto o ho rotto la bolla d aria che si e formata..Ma il punto e che verso la base dove si Infila il pene fuoriesce dell acqua!! 0.0 Sono terrorizzato!!Il.mio pene non riesce a srotolare tutto il preservativo e il buco e quasi alla fine sel preservativo stesso!!Come detto non ho eiaculato..anche se l ho fatto l ho fatto fuoriE la mia ragazza ha finito il ciclo mestruale sabato..Quindi sono 2 giorni!!La pdgd l abbiamo.presa circa 2 settimane fa..e non penso sia giusto fisicamente per la mia ragazza prenderne un altra...Aiuto!Attendo in una sua risposta..con molta ansia :(
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Da quello che mi riferisce non dovrebbero esserci problemi.
Se il preservativo viene indossato dal primo secondo del rapporto e non come spesso leggo , che si inizia il rapporto e poi in un secondo momento viene indossato il preservativo, nessun problema.
L'unica possibilità non prevedibile è una mini-rottura inavvertita .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il preservativo aveva una mini rottura...quasi alla base dove si infila il pene..
Ma il condom non e fatto apposta per squarciarsi?? Se una mini rottura è presente??