Ciclo in anticipo breve e scuro

Salve,
sono una ragazza di 26 anni che si e' trasferita in Cina dall'Italia da circa un mese.
Sono arrivata il 10 novembre , il 19 novembre ho avuto in anticio di quattro giorni circa il ciclo mestruale, iniziato con macchie marrone scuro per poi finire dopo 3-4 giorni in modo leggermente piu' abbondante. E' stato un ciclo molto breve e scarso rispetto al mio solito da marrone si e' fatto poi piu' rpsso verso la fine, ma ripeto molto molto lieve e meno abbondante del mio soliti, ci tengo a precisare che pero' era un ciclo a mio parere, non erano solo macchie anche se di flusso molto leggero.
Oggi 8 dicembre mi ritrovo con macchioline piu' chiare e lievi , avute solo oggi.
Prima di partire a novembre ho avuto dei rapporti con il coito interrotto, si potrebbe trattare di una gravidanza o questo ciclo anomalo e' dovuto ad altro?
Non ho seno gonfio, ne dolori addominali.
Cordialmente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
e' probabile che si tratti di una alterazione dovuta al cambio di vita, clima, stress, verifichi cosa succede nei prossimi mesi e solo in caso di dubbio esegua un test
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Sembra sia tornato tutto nella norma qualche giorno fa con un ciclo abbastanza normale.
Cordialmente