Il ciclo il 15-04-14

Buongiorno. Prendo la pillola(lybella) da quasi 2 anni,
ma adesso io e il mio ragazzo desideriamo avere un figlio. Ho preso
l'ultima pillola 11-04-14 e mi è tornata il ciclo il 15-04-14. La mia
domanda è: quando potrò rimanere incinta? E se rimanessi incinta a breve, il feto riscontrerebbe dei problemi?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Dal primo ciclo spontaneo e quindi con il ripristino dell ovulazione può concepire fin da subito e senza avere alcuna ripercussione o effetti negativi sul concepito

Dr. Silvia Lovergine