Pillola e farmaco

Salve Dottore.

Volevo chiederle se i farmaci NORMAST e PALEXIA interferiscono con la pillola anticoncezionale.

Grazie mille.

Saluti

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente no , non interferiscono a livello epatico e non a livello di assorbimento intestinale ,
La risposta è purtroppo breve , in quanto i criteri di interferenza non ammettono escursioni varie.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.

Solo che non riesco a decifrare queste vostre parole: (La risposta è purtroppo breve , in quanto i criteri di interferenza non ammettono escursioni varie)

Me lo potrebbe spiegare con parole semplici.

Perdonate sono profana in materia.

Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi scusi sarò più chiaro .
Volevo mettere in risalto la brevità della risposta.
Non avevo possibilitá di darle altre chiarimenti.
SALUTONI