Fra un paio di anni vorrei avere un altra gravidanza e volevo sapere

Salve a tutti ho 20 anni e sono mamma di un bambino di due anni dopo 4 mesi dal parto sono rimasta di nuovo incinta ed ho abortito e mi hanno dato poi la pillola cerazzette i medici mi hanno detto che e una pillola leggera perche io ho la trombofilia e sono anemica.
Fra un paio di anni vorrei avere un altra gravidanza e volevo sapere
dal momento in cui stacco la pillola potro provare tranquillamente ad avere un altra gravidanza?? oppure devo aspettare qualche periodo di tempo per riprovarci????
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non è necessario attendere può avere una gravidanza da subito non appena decide di interrompere la pillola può tranquillamente riprovarci.

Dr. Silvia Lovergine