Una nuova gravidanza

Salve dottore sono in cerca di una seconda gravidanza....
La prima andata a buon fine con un parto cesareo..nella prima gravidanza ho scoperto di essere portatrice del fattore leiden e entrambi mthfr in eterozigote. ....ho effettuato terapia con cardioaspirina fino a sei mesi di gravidanza e poi epatica fino ad un mese dopo dal parto...Adesso sono in cerca di una nuova gravidanza....con queste mutazioni e possibile avere altri figli? ?? Devo effettuare sempre la stessa terapia??? Oppure devo iniziare direttamente col l eparina? ??? Posso avere altri figli??? Con l eparina elimino del tutto il rischio di aborti??? Grazie mille aspetto un vostro consulto. ..
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non vedo perché dovrebbero avere problemi anche stavolta potrà assumere la stessa terapia e non preoccuparsi eccessivamente.

Dr. Silvia Lovergine