Post fivet fallita

Gentile Dottore,
due giorni fa al 12° PT ho effettuato gli esami per il beta hcg dopo aver effettuato la mia prima fivet. Il risultato è stato negativo (inferiore a 2). Al centro di Procreazione mi avevano detto di ripeterlo dopo una settimana e di continuare la cura, che consiste in 4 ovuli al giorno di progesterone aspirinetta e delle pasticche per abbassare la prolattiva che avevo alta. In realtà, gli ovuli già da alcuni giorni mi provocano molto fastidio. Ipersensibilità e prurito veramente forte. Essendo giorni di festività nn posso telefonare al centro, quindi chiedo gentilmente al lei se, visto l'esito decisamente negativo dell'esame del bhcg e quidi nn essendo chiaramente in attesa, posso sospendere la cura, magari ripetendo cmq fra 4 gg l'esame del sangue.
La ringrazio per la cortese risposta e spero che la prossima volta possa andare meglio.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
si sarebbe il caso che lei ripete il test: non c'é bisogno di aspettare una settimana, 3 o 4 giorni sono sufficienti, però non deve smettere la terapia, ma continuarla fino al prossimo test.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/