Informazione su ovulazione

Buon giorno,
mi scusi se la disturbo ma volevo chiedere delle informazioni su come capire la mia ovulazione.
Ho dei cicli molto irregolari, quindi non riesco a stabilire quando provare ad avere un figlio.
I miei cicli nel 2014 sono stati i seguenti:
Non riesco a capire piu' o meno quando posso essere fertile,i mi potete aiutare? Nell'attesa di un riscontro, saluto!
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È difficile stabilirlo da ciò che descrive comunque innanzitutto dovrebbe imparare a riconoscere i segnali del suo corpo come temperatura e muco cervicale. Vi sono poi in commercio test di ovulazione che risultato essere abbastanza attendibili ed infine si potrebbe attraverso ecografia eseguire un monitoraggio follicolare per studiare la maturazione degli ovociti

Dr. Silvia Lovergine