Tsh post gravidanza

buongiorno
mia moglie e' in cura con eutirox 50mg da ormai 3/4 anni e per tutta la gravidanza i valori tiroide sono sempre timasti nel range .
adesso a 3 mesi dal parto ha effettuato analisi generali + tiroide
tutto bene tranne il tsh fuori range

FT3 3.02 TRA 2.2-3.80
FT4 0.93 TRA 0.56-1.21
TSH 4.530 TRA 0.400-4.000 *

DOVREMO CAMBIARE QUANTITA' EUTIROX ?
ATTENDIAMO DELUCIDAZIONE DA QUALCHE MEDICO PRIMA DELLA VISITA DAL NOSTRO ENDOCRINOLOGO DI RIFERIMENTO
GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Probabilmente un lieve aggiustamento posologico andrebbe valutato.
Cosa che probabilmente fara' l'endocrinologo di riferimento.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia