Normale non avvertire nessun movimento ho sensazione alla 19settimana inoltre mi trovo spesso

Salve volevo chiedere quanto fosse normale non avvertire nessun movimento ho sensazione alla 19settimana inoltre mi trovo spesso perdite bianche volevo chiedere se tutto questo e' normale.
Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
I movimenti fetali si avvertono intorno alla ventesima o ventiduesima settimana anche se è un fatto soggettivo. Inoltre alcuni segnali che spesso vengono confusi a partenza intestinale poiché molto sfumati sono in realtà piccoli movimenti fetali. C'è da dire poi che nelle primipare si avvertono più tardivamente. Infine la leucorrea gravidica è del tutto fisiologica.