Norlevo effetti

Buongiorno dottori,
La mia ragazza il 5/04 ha iniziato il ciclo, che è finito il 10/04. Il 12/04 abbiamo avuto un rapporto a rischio e ho notato che lei era sporca esternamente alla sua vagina. Ho provato a pulire dentro con una salviettina per cercare eventuali tracce di sperma ma non ne ho trovate. Il giorno dopo il 13/04 26 ore dopo il rapporto ha assunto il Norlevo.
Ad oggi 18/04 non si è ancora manifestato nessun effetto del norlevo. Lei ha solo del mal di testa, ma quello ce l'ha sempre perchè ne soffre. Siamo molto preoccupati abbiamo bisogno di un parere. Lei era nell'ottavo giorno al momento del rapporto, come possiamo capire se la pillola ha funzionato se non si manifestano effetti collaterali?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gli effetti collaterali non sono sempre presenti, altre presentano vertigini, debolezza, cefalea, sensazione di tensione mammaria.
Poi è dimostrato che con questo tipo di pillola diversi effetti secondari sono sensibilmente più bassi .
Tranquilli.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI