Pillola e vomito

Salve, prendo la pillola yaz da 4 anni... ieri per la prima volta mi e' capitato un episodio di vomito... assumo regolarmente la pillola tutti i giorni alle 9.30 del mattino... ieri intorno alle 12.10 ho vomitato... alle 19.00 ho preso da u altro blister un'altra compressa, come suggeriva il foglietto illusttativo. Ieri ero alla 10* pillola del blister (seconda settimana).
. E oggi ho continuato con l'assunzione normale.
Il comportamento e' stato giusto? Sotto l'aspetto contraccettivo posso stare tranquilla?
Grazie in anticipo! Saluti!
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sì ha fatto bene può stare tranquilla ora continui la regolare assunzione

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Quindi ho la copertura contraccettiva sia per i rapporti precedenti che per i successivi??
Potrei avere qualche ritardo nrl ciclo avendo preso una pillola in piu?
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non ci dovrebbero essere problemi sia per la copertura che per il ciclo da sospensione
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Il ciclo è arrivato.. quindi è tutto apposto giusto?? nessuna gravidanza..
[#5]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È tutto a posto