Mancanza ciclo

Buona sera da circa 2 anni a giugno mi prendo la pillola Yasminelle non ho mai avuto problemi di nessun genere. Il mio ultimo rapporto sessuale dopo 6 mesi risale a 3 settimane fa ho preso tutte le pillole correttamente solo 2 o 3 ore lo presa 15 minuti prima. Oggi mi doveva arrivare il ciclo è ancora non è arrivato. Premetto che non ho avuto in queste 21 pillole ne diarrea grave e ne tanto meno vomito. Ogni tanti mi diventa il seno duro e i capezzoli rigidi che segno sarebbe? Potrei esser rimasta incinta? Grazie mille in anticipo....
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Se l'assunzione è stata sempre regolare lo ritengo improbabile. I sintomi che accusa sono sovrapponibili a quelli che precedono l'arrivo del ciclo pertanto attenda e vedrà che presto comparirà

Dr. Silvia Lovergine