Pillola saltata klaira

Prendo regolarmente da quasi 9 mesi la pillola anticoncezionale Klaira, e due giorni fa mi sono accorta di aver saltata di assumerne una, ma purtroppo non sono in grado di risalire al giorno esatto! sono riuscita soltanto a ricordare che dal giorno numero15 a oggi, il n21, le ho prese regolarmente, poichè non mi sono accorta di nulla fino al n19... che devo fare? grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Continuare ad assumere regolarmente la pillola, e per estrema sicurezza eseguire un test di gravidanza.
Ripeto soltanto per cautela .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille di nuovo!