Pillola vomito e gastroenterite

Buonasera,
Sono una ragazza 21enne e da circa un anno prendo la pillola diane. Questo mese, però, è stato un po' turbolento: ho avuto un rapporto con il mio ragazzo domenica 1 giugno, ma una settimana prima ho avuto degli attacchi distinti di diarrea, se non ricordo male dopo più di 4 ore dall'assunzione della pillola. Finisco il pacchetto questa domenica, ma oggi ho avuto una gastroenterite con attacchi di vomito, sempre però a più di 4 ore dall'assunzione. Il rapporto era in teoria protetto da preservativo, ma alla fine di tale rapporto ci siamo accorti che il preservativo era rimasto al mio interno, girandosi e quindi probabilmente perdendo del liquido. Quante possibilità ci sono di poter essere rimasta incinta? La ringrazio del tempo dedicatomi,
In attesa di risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non riscontro nessun rischio di gravidanza indesiderata.
La copertura contraccettiva è presente, non si preoccupi!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI