Pillola e vomito

Salve, prendo la pillola Loette da più di un anno e ieri ero alla SECONDA pillola del blister (quindi all'inizio della 1° settimana)... Verso cena ho avuto un rapporto con il mio ragazzo (non completo però), poi ho preso la pillola verso le 21.15 di sera e poi ho vomitato verso le 3.30 di notte. Quindi erano già passate 6 ore dall'assunzione!!!
Ma dato che sono un po' ansiosa e so che la prima settimana è quella più rischiosa volevo comunque chiedere: posso stare tranquilla dal punto di vista contraccettivo?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Si stia tranquilla l'assorbimento dopo 6 ore è già avvenuto abbondamente

Dr. Silvia Lovergine