Pillola del secondo blister

Salve, ho dimenticato la 18esima pillola del secondo blister (che non ho mai più presa) poi ho continuato con le altre 3 pillole rimaste e ho fatto la pausa, dopo di che ho cominciato con la terza scatola, ho assunto le pillole per una settimana intera senza avere rapporti e l´ottavo giorno ho avuto un rapporto, mi potrebbe dire se ho corso rischi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ha corso dei rischi , se dalla pillola dimenticata non ha avuto rapporti sino all'ottavo giorno del nuovo blister.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si gli ho avuti, con il preservativo che pero a meta rapporto si é rotto e lo abbiamo sostituito con un l'altro prima dell'eiaculazione.
Poi successivamente sono arrivate anche le mestruazioni.