Rapporto sessuale "non protetto"

Salve, mi sono appena registrato proprio per presentare questa situazione.
Ora provo a spiegare tutto dettagliatamente:
Ho avuto un rapporto con la mia ragazza, senza penetrazione, con eiaculazione finale da parte mia.
Ci strofinavamo, lei sopra di me, io ero vestito, con mutante e pantaloncino, lei no.
Ho notato che nonostante io fossi vestito, una parte di sperma è uscita dalla parte superiore del pantaloncino e quindi in possibile contatto con la partner.(la quale è vergine)
Cosa posso fare, posso stare tranquillo o è meglio andare in pronto soccorso?
Aspetto qualche chiarimento, o qualche consiglio. Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , una gravidanza indesiderata è quasi impossibile, e non mi sembra opportuno consigliare la contraccezione d'emergenza (pillola del giorno dopo) , quindi tranquilli.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta.
aspetto, in caso, un ulteriore opinione.
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Grazie per la fiducia