Consigli dieta

Buonasera. Vi scrivo perchè vorrei avere un parere sulla mia dieta.

COLAZIONE: 300 ml di latte parzialmente scremato
4 fette biscottate (generalmente integrali) con marmellata
1 banana
2 uova intere

SPUNTINO: 80 g di pane con 2 fette di prosciutto (generalmente crudo)

PRANZO: 100 g di pasta condita (generalmente con sugo e un pò di formaggio)
1 piatto di insalata con olio extra vergine di oliva
100 g di carne o pesce
1 frutto (generalmente una mela)

SPUNTINO: 80 g di pane con 2 fette di prosciutto crudo

CENA: 80 g di pane
1 piatto di insalata con olio extra vergine di oliva
100 g di carne o pesce (a volte anche un pò di formaggio)
1 frutto (generalmente una mela)

Bevo 2 litri di acqua al giorno, non fumo, non bevo alcolici, bevande gasate e zuccherate, evito dolci e fritti (capita di mangiarne qualcuno solo nei giorni di festa). Raramente mangio la pizza, non uso mai il sale nè sull'insalata nè sulla carne. Ogni tanto aggiungo un pò di frutta secca come noci, mandorle e nocciole.
Ho 23 anni, sono alto 163 cm e peso 65 kg, questo è il terzo anno che faccio palestra e il mio obiettivo è mettere su un pò di massa in maniera pulita e devo dire che ci sto riuscendo anche se ovviamente un minimo di grasso l'ho messo su (guardandomi allo specchio dovrei essere intorno al 15% di massa grassa).
Dopo tutte queste premesse volevo chiedervi se la mia alimentazione è equilibrata o se è necessario cambiare qualcosa. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

chiedere un parere sulla dieta descritta, con le poche informazioni riferite (età/altezza/peso) e con una valutazione fatta... "ad occhio" della percentuale di massa grassa, è davvero impossibile.

Prego.