Anni e sono stato operato di circoncisione il 6 dicembre

Buonasera,
sono un ragazzo di 20 anni e sono stato operato di circoncisione il 6 dicembre....ieri sono stato dal medico chirurgo che mi ha operato e ha notato giusto un edema persistente.
Ieri sera ho praticato una masturbazione e non ho avuta alcuna complicazione.
Pochi minuti fa replicando e utilizzando un lubrificante naturale ho iniziato a perdere sangue da un punto che non avevo notato. Il sangue era abbastanza intenso.
Ho avvolto con la connettivina e con delle garze il glande.
Sono decisamente ipocondriaco quindi sono abbastanza spaventato per il colore del sangue e dato che sto accusando delle, seppur lievi, fitte vicino al glande,
Cosa posso ulteriormente fare?

Grazie

P.S. Sono ancora vergine.

Ho smesso di avere le così dette "fitte" però rimango ancora lievemente spaventato. Ho una visita per i primi di Gennaio. Vi chiedo se sarebbe meglio contattare il medico e chiedere consulto precedentemente oppure posso aspettare?

Grazie ancora.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
stia sereno, per carità ... non può essere successo nulla di così tragico. La stabilizzazione dei tessuti dopo la circoncisione è ben più lenta di quanto generalmente si ritiene e si completa in un arco di 40-60 giorni, con riassorbimento dei gonfiori e ripresa di elasticità del prepuzio residuo. Nel frattempo non le si proibisce nulla, ma veda quantomeno di usare un po' di cautela.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore e buon natale!

Saluti