Post circoncisione help medicazione!

Salve, sono stato operato di circoncisione il 20/12 (8 giorni fa).
Operazione tutto ok, mi hanno spiegato come medicare (anche se in modo un pò scortese), Ho fatto la visita dopo 3 giorni e apparte un piccolo ematoma nella parte inferiore, tutto ok. Ieri ho rifatto la visita per ricontrollare ed è nato un problema, hanno visto che avevo un pò di infezione e del pus. Mi hanno pulito e tutto e mi hanno detto che probabilmente mettevo male la pomata. Oggi l'ho rimessa come mi hanno detto loro, anche se mi dava un pò di dolore nell'abbassare la pelle, ma ho notato una cosa, che quando devo ritirare sù la pelle, molta pomata sale insieme ad essa. La mia domanda è, è normale? quanta ne rimane sotto? Ho paura che mi venga fuori di nuovo l'infezione..
Ah dimenticavo, mi hanno prescritto anche un antibiotico penso per la piccola infezione (augmentin)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problema, tiri su e giù la pelle e vedrà che la pomata si stende al meglio.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
grazie per la risposta immediata, avrei un altro piccolo dubbio, avendo ancora del pus ogni tanto, può essere che la pomata non si stenda bene? Ovviamente cerco di pulirla al meglio ma non sempre riesco a toglierla tutta perchè quando cambio medicazione ne ne vede nella garza.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non si preoccupi drel pus, vedrà che così come le ho detto va al meglio.
[#4]
dopo
Utente
Stavo cambiando medicazione e.. sorpresa. Sangue. Ho controllato i punti e penso che se ne sia tolto uno (causa erezione poco prima di cambiare medicazione) ed è uscito un pò di sangue! Il problema è che non si fermava e mi è venuta molta asia. Domani mattina vedo e se c'è ancora questo problema, è meglio che vada a farmi controllare subito??
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
comprima e tranquillo.