Circoncisione parziale

salve sono stato operato il 7 novembre la cicatrice è perfettamente guarita e non ci sono gonfiamenti tutto apposto resta solo la elasticizzazione della cicatrice che è dura e un po stretta sto applicando rilastil 2 volte al di rispetto a prima si è un po leggermente ammorbidita ma in erezzione è un po stretta e stringe mi hanno detto che ci vuole pazzienza e pian piano si sistema . è tutto normale ci vuole tempo?grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita è alquanto vaga ed interpretabile,con difficoltà,solo dal chirurgo operatore,cui la rimando,invitandola ad avere ancora un po' di pazienza.Crdialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it