Visita post-circoncisione

buon giorno cari dottori, oggi mi hanno fanno la visita di controllo a 8 giorni dalla circoncisione e mi hanno detto che posso smettere di mettere aureomicina e pure di togliere le garze o tenerle solo in caso di fastidio. come previsto essendo una visita ambulatoriale tramite SSN ho avuto a malapena il tempo di fargli 1/2 domanda che già era entrato un altro paziente.
chiedo quindi a voi:
1- non è il caso di tenere ancora le garze (senza mettere aureomicina, ok) almeno fin quando non cadranno tutti i punti?
2- entro quanto cadranno tutti i punti?
3- fin ora ho avuto il terrore di bagnare le garze di urina per paura di infettare la ferita, immagino quindi ora che non sarà più un dramma se ciò accadrà giusto?
4- per avere erezioni senza bestemmiare dovrò aspettare che cadano tutti i punti? di notte quindi dovrò continuare a dormire col ghiaccio a portata di mano immagino

se non si è capito la mia preoccupazione sono i punti...
[#1]
Dr. Costantino Zamana Chirurgo pediatrico 146 3
Le garze grasse ora servono solo per il Suo comfort, le puo' usare liberamente e sospenderne l'uso quando non ne sentirà piu' il bisogno.
L'urina normalmente è sterile, brucia perchè è salata tutt'al piu', ma non infettiva.
Nel giro di 15 giorni in genere le erezioni sono molto meno sgradevoli.
Ancora qualche giorno di pazienza e tutto migliorerà...
Cordialmente

Dr. Costantino Zamana
Specialista in Chirurgia Pediatrica -Urologia pediatrica
Ph.D. Scienze Chirurgiche e dei Trapianti