Post circoncisione

Salve a tutti..
sono stato circonciso il 20 di Gennaio e sotto consiglio del chirurgo sto ancora medicando la ferita con acqua e amuchina; sono caduti alcuni punti in questi giorni ma ho notato che sotto il glande c'è un lembo di pelle simile ad una bollicina che credo sia il frenulo. La mia domanda è: rimarrà così gonfio e sporgente o con il passare del tempo si sgonfierà anche esso e ritornerà quindi normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica,ci chiede di fornire un giudizio che,inevitabilmente,sarebbe espressione di un esercizio di fantasia.Non si allarmi è consulti il chirurgo operatore.A naso,credo si tratti di un normale edema post operatorio,che si ridurrà in breve tempo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dr.Izzo, la ringrazio per la tempestiva risposta; seguirò il suo consiglio e consulterò il chirurgo che mi ha operato. Cordiali saluti e buon lavoro.