La terapia sta procedendo bene, ho per notato negli ultimi giorni un indolenzimento del testicolo

Buongiorno a tutti
8 giorni fa mi hanno circonciso e devo dire che sebbene fastidiosa la terapia sta procedendo bene, ho però notato negli ultimi giorni un indolenzimento del testicolo sinistro che ora è leggermente più in basso rispetto a quello destro, è una cosa che persiste da ormai 4 giorni circa e inizia a darmi seriamente fastidio, devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
il testicolo sinistro è più frequentemente un poco più in basso del destro per precisi motivi anatomici legati allo scarico venoso. Non vi è motivo per correlare questo suo fastidio con il recente intervento di circoncisione. Se il disturbo non migliorerà a breve, solo una rivalutazione specialistica potrebbe darle qualche notizia in più.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la risposta che mi ha rassicurato, dev'essere un po' di paranoia post operazione!!