Circoncisione totale

Buonasera,sono stato operato giovedi di circoncisione totale causa fimosi,sono preoccupato perchè è gonfiato un sacco sotto il glande formando una specie di salvagente,coprendo in parte il glande,sto applicando del ghiaccio da 3gg ma non sembra sgonfiarsi!è normale?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
può essere una reazione all'intervento.
tenga il pene in alto e applicazioni di ghiaccio come sta facendo.
Cortisone per bocca

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.