Una circoncisione totale

salve gentili medici vorrei sapere solamente se,visto che mi sono fatto controllare ed e' un poco gonfio ma mi ha detto il dottore che e' buono e mi ha tolto li ultimi punti,se si possono avere rapporti anche se si ha un piccolo gonfiore diciamo piccolo edema? ho avuto una circoncisione totale per 2 volte la seconda per togliere l'edema che era spuntato dopo il primo intervento.Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se sono passati già 15-20 giorni dall'intervento e il suo chirurgo non ha sollevato particolari problemi o criticità dopo l'intervento, il secondo da lei subito, con prudenza e ben lubrificato, può iniziare la sua regolare attività, anche quella sessuale.

Comunque l'ultima parola, in questo senso, solo il suo chirurgo gliela può dare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
sisi...ha detto che appena passa un'altra settimana posso....ma dr.giovanni lei consiglia solitamente di usare una protezione?Oppure il lubrificante cosa e'?Grazie in anticipo quindi anche se rimane un po' gonfio non succede nulla se si hanno rapporti ammesso e concesso che si abbia un edema? grazie mille ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sul suo edema e le indicazioni specifiche verso quale lubrificante usare, da questa postazione, poco le posso dire ed è per questo che, le ripeto, l'ultima parola, in questo senso, ora solo il suo chirurgo di riferimento gliela può dare.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
gentilissimo grazie dr.beretta buon proseguimento e ricordi il messaggio da dare ai colleghi medicina=passione questi messaggi devono essere ingranditi e sicuramente voi per stare qui a rispondere e' una passione e questa e' una cosa davvero bella....buon lavoro
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Grazie e anche a lei auguriamo... buon lavoro.