Rapporto post circoncisione urgente

salve gentili medici piu' di un mese fa ho fatto la seconda circoncisione per levare l'edema e sistemare il pene,ieri ho avuto il mio primo rapporto e durante il rapporto l'ultimo punto che avevo che non aveva voglia di cadere si e' tolto,potrebbe essere rischioso o puo' portare infezioni alla ragazza il punto che presumibilmente sia entrato nella sua vagina?Perfavore attendo risposta immediata sono un pochino preoccupato.A prestissimo cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Giovanotto,
non si deve assolutamente preoccupare, non ve ne è alcun motivo. Stia sereno.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie gentil dottore Piana,questo sito grazie a voi offre ottimi consulti.Cordiali saluti