Anno fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione totale

Salve dottori. Più di un anno fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione totale. Sebbene gli specialisti mi abbiano sempre tranquillizzato circa il risultato finale dell'intervento, ancora oggi noto delle pieghe (gonfiori) in corrispondenza dei punti. Sono delle escrescenze di pelle insomma. Quando ho dei rapporti sessuali con la mia ragazza, (di qualsiasi tipo) dopo pochi minuti queste pieghe si gonfiano , sicchè alla fine dei rapporti, terminata l'erezione, devo aspettare almeno un ora che si sgonfino. Vorrei sapere se tutto questo è frutto di un intervento riuscito male o se ci sono altre cause. Inoltre, mi sento di escludere che il gonfiore dipenda dalla prolungata sollecitazione del pene poichè i gonfiori si appalesano solo dopo pochi minuti l'inizio del rapporto. Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/