Sensibilità sotto la corona

Salve,sono un ragazzo di 21 anni che si è sottoposto ad un intervento alla fimosi serrata con una circoncisione 8 mesi fà.Fin da subito ho notato che,una volta circonciso,al di sotto della corona c'era uno strato di pelle in eccesso,come se fosse "arrotolato" inoltre era particolarmente ingrossato ed anch'esso al tatto era molto sensibile come il glande.Non mi sono posto chissà quale domanda essendomi operato da poco pensavo che fosse normale l'ingrossamento...Ed anche il chirurgo mi tranquillizzò...Sono passati ormai otto mesi,la sensibilità al glande è sparita...Ma alla pelle sottostante no.Questo mi porta non pochi problemi al rapporto sessuale trovandomi seriamente in difficoltà...Senza inoltre aggiungere che il mio pene quando si trova in erezione si avvicina quasi all'ombelico e sento fastidio se provo a farlo scendere...Quindi essenzialmente vi pongo queste due domande:
-Per quale motivo ancora oggi questa pelle "arrotolata" al di sotto del glande è ancora sensibile?
-E' normale che il mio pene in stato di erezione ha un'angolazione così ridotta?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una posizione standard del pene in erezione,quindi la sua è normale ed immodificabile.Sugli esiti della circoncisione,non potendo vedere,rimane un inutile esercizio di fantasia qualsiasi risposta.Contatti il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rispostà però io davvero non so come risolvere la situazione dell'erezione essendo troppo vicino all'ombelico e provo un senso di fastidio quando provo a farlo scendere...Ho una sensazione come se mi tirasse...A cosa è dovuta questa cosa? E c'è una soluzione per abbassare di poco la pendenza chessò un trattamento o altro?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…ne parli con jun esperto andrologo,reale e non virtuale,in quanto si potrebbe scivolare nel campo chirurgico .Cordialità.