Prostaite?

Buongiorno. Mi chiamo luca ho 22 anni e da un po di tempo soffrivo di perdite bianco giallastre dal pene. Il medico mi ha richiesto un tampone con massaggio prostatico il quale ha riscontrato positività all ureoplasma urealiticus.
Attraverso l antibiogramma il medico mi ha prescritto il ciproxin 1000 mg da prendere una volta al giorno. Il mio problema è che sono al quinto giorno di antibiotico e il bruciore all interno dell uretere continua ( non durante la minizione ma è un fastidio continuo) , ho fitte nella zona fra lo scroto e l ano , e quando ho un erezione la fitta è continua, talvolta ho male anche al basso ventre. La mia domanda è questa: è uno sviluppo normale del mio problema ho devo pensare che questa cura sia inutile?
Saluti
L.V
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se dopo cinque giorni di antibiotico mirato vi è ancora questa sintomatologia, direi che bisogna assolutamente sentire uno specialista in diretta. Di qua non possiamo fare diagnosi, ma solo ipotizzare una infezione rognosa.
[#2]
Utente
Grazie della risposta.
A suo giudizio mi dovrei preoccupare?
Saluti
LV
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Quanto basta a darsi rapidamente da fare. Entro pochi giorni.
[#4]
Utente
grazie. Finisco il giro di antibiotico e sento l'urologo. Saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#6]
Utente
Buongiorno. Scusi il ritardo della risposta, ma magari era interessato comunque a sapere con era andata e magari potrà servire a qualche lettore. . Anche con l antibiogramma é stato difficile trovare la cura giusta , ma poi dopo quasi un mese e mezzo di antibiotico è sparita l infezione. Il coproxin era quasi inutile.. A volte risento ancora del tampone . Un esame abbastanza fastidioso. Saluti