Urine lattiginose

salve dottore,

sono un ragazzo di 21 anni che da 3 giorni circa ha una cista nell'interno coscia (vicino ai testicoli) che ha avuto un'infiammazione; sul consiglio del mio medico di base sto prendendo un antibiotico e, inoltre, 4 volte al giorno metto la gentamicina sulla zona interessata. Dopo due giorni che metto questa crema, oggi pomeriggio, ho notato che alla fine della minzione la mia urina era lattiginosa e soffro di un leggero bruciore sopratutto dopo aver urinato. Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
la terapia antibiotica (non ci ha specificato quale) può indurre qualche variazione nel colore e nell'odore delle urine. Le consigliamo unicamente per ora di bere molta acqua (un paio di litri al giorno).

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,

la ringrazio della celere risposta e pensavo di aver scritto quale antibiotico prendevo: comunque è l'Unidrox 600 mg a compresse, da prendere per 10 giorni insieme alla gentamicina per 4 volte al giorno.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
completi la terapia come prescritto, beva molta acqua e stia sereno.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora della risposta dottore,

al momento, dopo un giorno che faccio come dice lei, non ho trovato nessuna traccia di urina lattiginosa durante la minzione.

Saluti