Terapia iniettiva intracavernosa

buongiorno. ho 31 anni e ho dei problemi di erezione. l urologo ha deciso di intraprendere una terapia iniettiva intracavernosa per risolvere il problema. volevo sapere quante probabilità ci sono di tornare ad avere erezioni spontanee. dovrò fare 12 iniezioni ma alla quarta non vedo miglioramenti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la terapia iniettiva è una terapia di seconda linea, quando la terapia orale ha fallito, in particolare prima di tale pratica va eseguito un proflilo ormonale associato ad un doppler penieno dinamico.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
gli ormoni sono nella norma. l urologo non ha prescritto la terapia orale ma ha iniziato facendo la terapia iniettiva.
[#3]
dopo
Utente
e cmq...il medico di base puo prescrivere i farmaci orali x intraprendere una terapia?
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Tecnicamente si ma é meglio se lo fa uno specialista