Taglietti infetti sulla corona

Ieri sera la mia ragazza ha esagerato un po' e mi ha provocato alcuni piccoli taglietti (più che altro sembrano abrasioni) con qualche goccia di sangue sulla corona. Questi tagli si vede che sono infetti, perchè sono rossi e un po' gonfi, inoltre mi danno fastidio al passaggio del prepuzio sulla zona.
Vorrei chiedere cosa fare per disinfettarli e per farli rimarginare rapidamente, sui tagli normali su altre parti uso l'acqua ossigenata, ma essendo una zona delicata forse è troppo aggressiva.
Grazie.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,non é chiaro come la sua ragazza possa aver creato tali abrasioni,se manualmente,oralmente o con sfregamenti vaginali...Comunque,più verosimilmente,penserei ad una mutua infiammazione che va curta dopo che un medico abbia visitato entrambiCordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
caro lettore,

a meno di grosse lesioni da "morsi" penso si tratti di abrasioni mucose da trattare con riposo, igiene (ac.borico, saugella...)e minore ""focosità"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per le risposte.
Le abrasioni sono state causate manualmente. Io mi preoccupo per l'infezione e perchè la zona è sempre coperta dal prepuzio, può giovare tenerla forzatamente scoperta?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia