Anello vaginale nuvaring

Vorrei sapere i tempi di sicurezza prima di avere un rapporto completo con il mio ragazzo. Ho iniziato l'utilizzo dell'anello da 7 giorni (introdotto il primo giorno di ciclo), quanto devo aspettare per essere certa che l'anello funzioni? Tra quanto posso avere un eiaculazione interna non protetta e star tranquilla?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo 7 giorni di utilizzo inizia l'effetto contraccettivo, solo per il primo inserimento ,in seguito l,'effetto contraccettivo é sempre presente.
Questo anche durante la pausa dei 7 giorni.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua chiara e dettagliata risposta.